Mercato Juventus, individuato l’erede di Alvaro Morata

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Kostic-Juventus | La Juventus sta ancora aspettando una risposta da parte di Angel Di Maria ma tiene in ballo allo stesso tempo altre trattative in particolare quella relativa a colui che doveva essere un’alternativa al fideo ma in queste ultime ore visto il mancato riscatto di Morata sono cambiati i piani.

Filip Kostic è diventato un obiettivo complementare ad Angel di Maria, l’esterno offensivo è in uscita dall’Eintracht Francoforte e sono ormai settimane che la Juventus sta monitorando la situazione. La squadra bianconera sarebbe pronta anche all’affondo finale per portare il giocatore a Torino.

La dirigenza ha trovato un’accordo con l’entourage del giocatore, un contratto a 2.5 milioni netti a stagione. Nonostante la proposta di rinnovo avanzata dall’ Eintracht con ingaggio più altro, il giocatore sembra aver preso la sua decisione, lasciare la Germania per provare una nuova esperienza.

Juventus, c’è ancora distanza con l’Eintracht

La Juventus avrebbe messo sul piatto un’offerta di 15 milioni di euro mentre la squadra tedesca non vorrebbe scendere sotto i 25 milioni. Il divario in questo momento sembra essere ampio ma la volontà del giocatore potrebbe fare la differenza.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!