Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » Kosovo-Israele può pesare sulla Serie A: la scelta su Rrahmani e Vojvoda

Kosovo-Israele può pesare sulla Serie A: la scelta su Rrahmani e Vojvoda

Kosovo-Israele, partita che verrà disputata questa domenica sera e valida per la fase di qualificazione ai prossimi Europei, potrebbe pesare sulla 12^ giornata di Serie A e sul fantacalcio. Il motivo? Due giocatori kosovari potrebbero essere strappati ai rispettivi club, non prendendo parte al prossimo turno di campionato.

C’è attesa per la conferma ufficiale ma, contro l’Empoli mister Garcia potrebbe dover fare a meno di un punto di riferimento come Rrahmani. Il difensore dei partenopei potrebbe essere convocato dal proprio Ct per la sfida in programma questo weekend e di conseguenza, potrebbe essere assente nel prossimo turno di campionato.

A svelare che una decisione definitiva deve ancora esse presa è stato lo stesso difensore del Napoli, che nel post-partita della sfida contro l’Union Berlino ha dichiarato: “Salterò l’Empoli per andare in Nazionale? Ancora non lo so, stiamo valutando“. Resta incertezza dunque sulla sua gestione al fantacalcio, ma intanto per il prossimo turno di candidano Juan Jesus e Natan, coppia tutta brasiliana che si prepara a difendere Meret.

Kosovo-Israele: la scelta su Vojvoda

Negli ultimi giorni si parlava della possibile partenza di Vojvoda per prendere parte a Kosovo-Israele, se non fosse che è sfuggito un dettaglio non di poco conto. Il difensore kosovaro dovrà scontare un turno di squalifica con la propria Nazionale e per questo, in ogni caso, non avrebbe potuto rispondere alla chiamata del proprio Ct. Il classe ’95 sarà dunque regolarmente a disposizione di Juric per Monza-Torino.

ALTRE NOTIZIE

Consigli fantacalcio, asta riparazione: Malen, Durosinmi, Vaz, Solomon, Ratkov, Fabbian, Cutrone e Cheddira, chi prendere e chi no!

Consigli fantacalcio asta riparazione – La seconda parte della stagione si prepa[...]

Allenatori post gara 22^ giornata | ZANETTI: “Abbiamo perso due titolari. Mercato? Nessuna rassicurazione, e sui 9 infortunati dico che…”. RUNJAIC: “Bravi Ekkelenkamp e Atta”

Interviste post gara allenatori 22^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

Verona, esonero Zanetti: novità e aggiornamenti

Tiene banco il possibile esonero di Zanetti in casa Verona. Dopo la sconfitta co[...]

Consigli fantacalcio, asta riparazione: Malen, Durosinmi, Vaz, Solomon, Ratkov, Fabbian, Cutrone e Cheddira, chi prendere e chi no!

Consigli fantacalcio asta riparazione – La seconda parte della stagione si prepa[...]

Verona, esonero Zanetti: novità e aggiornamenti

Tiene banco il possibile esonero di Zanetti in casa Verona. Dopo la sconfitta co[...]