Home » Napoli » Calciomercato Napoli » 📢 Koopmeiners lascia l’Atalanta, ma resta in Serie A: trattativa nel vivo

📢 Koopmeiners lascia l’Atalanta, ma resta in Serie A: trattativa nel vivo

Koopmeiners Napoli – Secondo quanto rivelato dall’odierna edizione del Corriere dello Sport, il Napoli sarebbe pronto ad affondare il colpo per Koopmeiners. Il centrocampista olandese potrebbe lasciare l’Atalanta di fronte a un’offerta congrua e vantaggiosa.

Il Napoli potrebbe “ripiegare” sull’ex AZ dopo le difficoltà riscontrate nell’affare Lo Celso. Su Koopmeiners resta forte anche l’interesse della Juventus, ma al momento la sensazione è che i bianconeri possano valutare altre piste prima di tornare alla carica per il centrocampista olandese.

Ecco perchè il club partenopeo potrebbe approfittare della situazione e spingere il piede sull’acceleratore per cercare di superare la concorrenza bianconera e degli altri club interessati al giocatore. Primi contatti tra il Napoli e l’Atalanta e trattativa nel vivo: bisognerà capire se la Dea accetterà la proposta azzurra.

Koopmeiners Napoli, come cambierà il centrocampo di Garcia

L’arrivo di Koopmeiners potrebbe coincidere con l’addio di Zielinski. Il centrocampista polacco potrebbe lasciare Napoli di fronte a un’offerta decisamente vantaggiosa e irrinunciabile. La Lazio osserva interessata: non è escluso che il club biancoceleste possa accelerare le operazioni nell’ultima settimana di calciomercato.

Altre notizie

🧾Serie A, tutti i CONVOCATI della 32^ giornata | Bologna: rientra Beukema. Lazio: out Romagnoli e Guendouzi. Salernitana: la decisione su Ochoa

Convocati Serie A 32^ giornata – Archiviato definitivamente il 31° turno, la Ser[...]

🎙️ CONFERENZE STAMPA 32^ giornata | Ranieri: “Le condizioni di Lapadula, Pavoletti e Petagna”. Gotti: “Banda out, Oudin sente la porta. Su Pierotti e Dorgu…”. Nicola: “Come stanno Caputo e Destro”

Con la vittoria conquistata a Udine, l’Inter inizia ufficialmente il countdown v[...]

📢 Serie A, 5° posto in Champions League a un passo: ecco cosa manca

5 posto Champions League Serie A – Ci siamo, l’Italia si avvicina concretamente [...]