Koopmeiners Juventus – Come confermato dai colleghi di Tuttosport, e come riportato dalle ultime indiscrezioni, la Juve sarebbe pronta ad accelerare per Koopmeiners dopo la beffa Milinkovic Savic. L’Atalanta valuta il centrocampista olandese circa 40 milioni di euro.
Pressing bianconero e assalto totale. Koopmeiners potrebbe rappresentare il giusto rinforzo per il centrocampo di Allegri. Tecnica, regia e forza fisica. Occhio anche alla sua capacità d’inserimento. Il centrocampista della Dea potrebbe adattarsi alla perfezione sia in posizione di mezz’ala, sia da vertice basso del centrocampo.
Non è escluso che la Juventus possa affondare il colpo già nei prossimi giorni. L’Atalanta proverà a resistere, ma non è escluso che la trattativa possa decollare definitivamente. Sono attese novità nel corso dei prossimi giorni. La Juve non supererà un’offerta complessiva da 35-40 milioni.
Koopmeiners Juventus, ruolo e come cambia il centrocampo
Come anticipato, Allegri potrebbe sfruttare il centrocampista olandese sia nella posizione di mezz’ala destra, sia nel ruolo di mediano in caso di 4-2-3-1. Il centrocampista olandese, inoltre, potrebbe garantire alla Juventus un’ottima soluzione anche sui calci piazzati. Situazione da seguire e monitorare attentamente.