πŸ“’ La Juve ha scelto Koopmeiners: cifre e possibile scambio

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Koopmeiners Juventus – A prescindere dalla super tripletta nell’ultima sfida di campionato contro il Monza, Koopmeiners aveva catturato l’attenzione della Juve già nel corso degli ultimi mesi. La società bianconera potrebbe puntare sul centrocampista olandese in vista della prossima stagione.

Un investimento da nuovo ciclo: geometrie, qualità e abilità nei calci piazzati, Koopmeiners ha una valutazione di circa 35-40 milioni di euro, cifra che la Juventus vorrebbe alleggerire inserendo nella trattativa una pedina per un possibile scambio. Difficile ipotizzare il nome di Miretti, mentre Kean, considerato l’oneroso ingaggio , resta un’ipotesi da scartare.

Attenzione ai nomi di Zakaria, McKennie e Arthur: la Juve potrebbe inserire nella trattativa uno di questi centrocampisti, con ingaggio coperto in parte dai bianconeri. In casa Atalanta, per il momento, restano da valutare le strategie per il futuro perchè bisognerà capire se Gasperini resterà alla guida della Dea.

Koopmeiners Juventus, come cambia il centrocampo

L’arrivo di Koopmeiners potrebbe coincidere con l’addio ormai certo di Rabiot. Il centrocampista olandese sarà chiamato ad affiancare Locatelli e Pogba, quest’ultimo pronto a far ritorno a pieno regime nel corso della prossima stagione. Da non sottovalutare anche la possibile titolarità di Fagioli.