Kolo Muani alla Juventus – Siamo ufficialmente entrati nelle ultime ore del calciomercato estivo 2025, che chiuderà i battenti alle 20:00 di domani (lunedì 1 settembre). Questo gran finale sarà decisivo per le ultimissime mosse della Juventus, ancora a caccia di almeno due colpi in entrata e in cerca di una cessione.
In primissimo piano resta l’affare Kolo Muani, che si è nuovamente complicato in questi giorni dopo che sembrava fatta: secondo Gianluca Di Marzio, il nodo principale resterebbe quello della formula, coi bianconeri che starebbero cercando di modificarla per impattare meno sul proprio bilancio.
I bianconeri vorrebbero dunque chiudere con un prestito oneroso più un obbligo di riscatto condizionato al verificarsi di determinate condizioni, ma da parte sua il PSG starebbe insistendo nel pretendere la certezza dell’acquisto dell’attaccante nell’estate 2026. Nel frattempo prosegue anche l’intreccio che coinvolge Zhegrova e Nico Gonzalez.
Kolo Muani alla Juventus, non solo lui: cosa filtra su Zhegrova e Nico
Nuovi aggiornamenti in merito giungono anche in questo caso da Gianluca Di Marzio: Zhegrova sarebbe il colpo last minute per la Juventus, ma al momento l’accordo con il Lille sarebbe lontano. La vera novità, però, è un’altra: i bianconeri starebbero pensando di prenderlo a prescindere da quale sarà il futuro di Nico Gonzalez. Quest’ultimo sarebbe ancora nel mirino nell’Atletico Madrid, ma a poche ore dal gong finale il rischio che tutti gli affari citati saltino si fa sempre più concreto.