Roma, Kluivert è tornato ma la sua cessione è imminente

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Kluivert Marsiglia – Justin Kluivert è tornato a Roma dopo il prestito al Nizza. L’olandese partirà con la squadra ma è nella lista dei partenti con Thiago Pinto pronto a rivenderlo e le prime offerte sembravano arrivare nuovamente dalla Francia in particolare dall’ Olimpique Marsiglia.

Justin Kluivert non rientra più nei piani dei giallorossi. Il calciatore olandese classe 1999 dopo essere arrivato dall’Ajax non è mai riuscito ad imporsi attraverso le sue qualità, è stato soprattutto discontinuo e questo lo ha allontanato sempre di più dalla Roma che oramai è pronta a privarsene.

Il Marsiglia ha messo gli occhi su di lui, dopo Under e Pau Lopez la squadra francese continua a fare spese in casa Roma. L’olandese vorrebbe tornare in Francia e la destinazione sarebbe anche da lui gradita visto che ritroverebbe alcuni suoi vecchi compagni.

Kluivert al Marsiglia, la Roma vuole 15 milioni

La Roma questa volta vorrebbe cedere a titolo definitivo il giocatore e valuta il suo cartellino tra i 14 e 15 milioni. L’olimpique Marsiglia vorrebbe abbassare le pretese sfruttando gli ottimi rapporti con la squadra giallorossa ma deve fare attenzione perchè alla finestra spuntano anche altre due squadre: Nizza e Monaco.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!