Roma, trattativa in chiusura per la cessione di un esubero

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Diawara Hertha Berlino – La Roma ha necessità di liberarsi di alcuni esuberi, uno dei primi sulla lista è Amadou Diawara oramai fuori dai piani di Mourinho. Dopo aver rifiutato il Valencia, l’Hertha Berlino si sarebbe fatta sotto per lui e questa destinazione sarebbe gradita il giocatore.

Il calciatore di nazionalità guineana classe 1997 non è nei piani tattici di Jose Mourinho, in questa stagione ha ottenuto poche presenze e in queste sue brevi apparizioni non è riuscito a convincere. Nel corso della sessione invernale Diawara sembrava essere vicino al Valencia ma poi qualcosa si è rotto.

La squadra tedesca ha deciso di farsi sotto prepotentemente per lui, adesso Diawara dovrà decidere se continuare a rimanere a Roma con scarse possibilità di giocare viste le idee di mercato in entrata dei giallorossi oppure ritrovare la titolarità con un’altra squadra.

Diawara all’ Hertha Berlino, pronta l’offerta

La squadra giallorossa vorrebbe cedere il giocatore a titolo definitivo. La prima offerta del club tedesco è un prestito oneroso a 500 mila euro con diritto di riscatto. Nel caso in cui questo diritto passasse a obbligo il guineano lascerà la capitale.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!