Roma, Kluivert non convince: il ritorno in Francia è vicino

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Kluivert Lione – La Roma di Jose Mourinho è partita per la tourneè estiva in Portogallo. La lista dei partenti è stata diramata e figura la mancanza di un giocatore, prossimo ormai alla cessione, Justin Kluivert. Il calciatore olandese sembra essere vicino al Lione.

Justin Kluivert è il primo nome in uscita vicino ad essere ceduto. Jose Mourinho aveva provato a tenerlo per vedere se ci potessero essere ancora gli estremi per poter trattenere il giocatore a Roma ma il portoghese ha preso la sua decisione mettendo di fatto in vendita l’olandese.

Il classe 1999 nell’ultima stagione ha giocato in prestito al Nizza ma il mancato riscatto lo ha riportato a Roma. Adesso però potrebbe tornare nuovamente in Francia questa direzione Lione, con la Roma pronta ad intavolare una trattativa ma sembra non essere l’unico giocatore coinvolto.

Kluivert alla Roma, coinvolto anche Aouar

La Roma vorrebbe cercare di monetizzare il più possibile nella cessione dell’olandese, richiesta di partenza 15 milioni. Il Lione però avrebbe in mente il suo asso nella manica che accontenterebbe entrambe le squadre, l’inserimento di Houssem Aouar, obiettivo dichiarato dai giallorossi.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!