Fiorentina, per la difesa spunta un nome a sorpresa: arriva dal Milan

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Kjaer Fiorentina – In casa viola tiene banco la questione relativa alla cessione di Nikola Milenkovic. Il serbo non è intenzionato a rinnovare e la Fiorentina spara alta. Nel caso in cui dovesse essere ceduto, si punterebbe tutto su Simon Kjaer, difensore del Milan, neo campione di Italia.

Simon Kjaer sembra essere il sogno della Fiorentina. Il calciatore danese, classe 1989 rientra da un brutto infortunio che lo ha tenuto ai box per lunga parte di stagione. Adesso è rientrato con la sua nazionale e piano piano sta tornando nella sua forma migliore.

Le sue condizioni fisiche saranno da valutare ma non solo visto che bisognerà capire non solo la volontà del giocatore ma anche la volontà rossonera. La viola sta provando a sondare il terreno ma soprattutto vorrà capire se ci saranno dei margini per poter intavolare una trattativa.

Kjaer alla Fiorentina, il piano B è Marlon

L’operazione legata a Simon Kjaer sembra essere difficile in questo momento e proprio per questo motivo la Fiorentina starebbe pensando anche a Marlon. Il giocatore brasiliano dello Shakhtar Donestk è gia corteggiato da Monza e Sampdoria con i brianzoli più avanti nella trattativa ma la viola nel caso in cui si dovesse concretizzare la cessione di Milenkovic è pronta a tutto per lui.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!