📢 Kim-Napoli, Rennes in vantaggio: spunta il difensore del PSG

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Kim-Napoli – Il Napoli dopo la partenza di Kalidou Koulibaly è alla ricerca di un difensore centrale che, per caratteristiche, possa sostituirlo. Il nome preferito da Luciano Spalletti è quello di Kim-Jae-Min, difensore sudcoreano classe ’96 in forza al Fenerbahçe. Spalletti lo ha definito “Giocatore da Champions” e sembra quindi non essere un mistero che il difensore piaccia.

Nelle ultime ore però la trattativa ha subito un brusco rallentamento: il Rennes, infatti, avrebbe fatto un blitz in Turchia con l’intento di comunicare al club che starebbe per versare l’intera clausola rescissoria di 19.6 milioni di euro per portare Kim in Francia. Il Napoli, dal canto suo, avrebbe la preferenza del giocatore, stuzzicato dall’idea di poter giocare la Champions.

Per il futuro di Kim e della difesa del Napoli è ancora tutto in gioco, con il Rennes che appare in vantaggio, ma la situazione potrebbe ribaltarsi da un momento all’altro qualora arrivasse un rilancio azzurro.

Kim-Napoli, come cambia il mercato azzurro

Qualora l’operazione non si concretizzasse però, il club di De Laurentiis avrebbe pronta l’alternativa: Abdou Diallo del PSG. Il centrale classe ’96 è in uscita dal club parigino e trovare un accordo tra i due club non dovrebbe risultare complesso. Più complessa invece la questione ingaggio, con il Napoli che dovrebbe corrispondere al senegalese uno stipendio troppo alto per le sue casse.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!