📢 Napoli, colpo di scena tra i pali: il nuovo portiere arriva dal PSG

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Navas Napoli – In casa Napoli continua a tenere banco la questione relativa a chi sarà il portiere titolare della prossima stagione. Rispetto allo scorso anno, come noto, mancherà Ospina che non ha trovato l’accordo per prolungare il contratto in scadenza lo scorso 30 giugno.

Quando tutto sembrava ormai deciso con la promozione di primo portiere di Meret, ecco che sono iniziate le voci di mercato relative a Keilor Navas. Il nuovo tecnico del PSG, Galtier, è stato chiaro e ha detto che non ammette la presenza di due portieri potenzialmente titolari. Motivo per cui il costaricano è finito sul mercato.

Il Napoli, secondo il Corriere dello Sport, sta quindi pensando seriamente di portare Navas alla corte di Spalletti per portare la giusta esperienza in un reparto così importante. Lo scoglio, al momento, è rappresentato dall’alto ingaggio percepito a Parigi dal giocatore. Navas guadagna infatti 7 milioni all’anno: una cifra al di fuori della portata del presidente De Laurentiis.

Navas al Napoli: si lavora alla formula

Navas già lo scorso anno ha sofferto l’alternanza con Donnarumma e quest’anno è alla ricerca di una squadra che gli permetta di giocare con continuità. L’offerta del Napoli è allettante visto che potrebbe giocare la Champions da protagonista, ma c’è il problema dell’ingaggio. La missione del ds Giuntoli è di ottenere un prestito e pagare solo una parte dei 7 milioni guadagnati attualmente dal costaricano.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!