Sky Sport | Il Napoli ha scelto Kim Min-Jae: ecco chi è il sostituto di Koulibaly

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Kim Min-Jae Napoli – Sono giorni fondamentali nella città di Napoli, ancora scottata ed in subbuglio per gli addii di Insigne e Mertens. Quello delle due bandiere potrebbe però non essere l’unico abbandono: da monitorare la situazione Kalidou Koulibaly, ancora non certo delle propria permanenza in Campania.

Sarà un’estate di rifondazione, fatta di tanti colpi in entrata e che avranno il fine di aprire un nuovo ciclo, provando a fare quel passo in più che tante volte è mancato agli azzurri nei momenti fondamentali. Aurelio de Laurentis si sta già muovendo sui primi nomi: Deulofeu, Bernardeschi e…Kim Min-Jae.

Proprio quest’ultimo potrebbe essere il prescelto per sostituire il gigante senegalese in caso di addio. Koulibaly ha sempre manifestato il suo amore verso Napoli ed il Napoli, ma dopo anni passati in azzurro vorrebbe cambiare aria, accettando la chiamata di un top club.

Kim Min-Jae al Napoli, i numeri del difensore coreano

Kim Min-Jae, difensore del Fenerbahce classe ’96, sarebbe il primo obiettivo di mercato del Napoli in caso di partenza del proprio caposaldo difensivo: Kalidou Koulibaly. Il centrale coreano, dotato di grande fisicità, è arrivato in Turchia prima che iniziasse la stagione da poco conclusasi, riuscendo a mettersi in mostra ed a guadagnarsi un posto da titolarissimo.

40 presenze stagionali ed 1 gol in campionato per l’ex Beijing Guoan, centrale di difesa che punta tanto sulla solidità data dal proprio fisico, da quale metro e novanta che in Italia potrebbe fare la differenza. Il Napoli ci pensa, monitorando la situazione KK e restando vigile sulle opportunità che paventerà il mercato.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!