Leghe Fantacalcio
Home » Inter » Calciomercato Inter » Inter, addio al sogno Kessié? Arriva la risposta dell’agenzia che spiazza tutti

Inter, addio al sogno Kessié? Arriva la risposta dell’agenzia che spiazza tutti

Kessié Inter – Un sogno in casa Inter è senza dubbio quello di Frank Kessié che potrebbe dare una grossa mano alla formazione di Simone Inzaghi che in quel reparto sta avendo delle difficoltà. Purtroppo però, difficilmente si realizzerà quanto sperato da tutti i tifosi e non solo. Quest’oggi è invece arrivata una risposta chiara.

A darla è stata l’agenzia che si occupa della gestione del giocatore. L’Ambition Group Sport  Management ha infatti smentito tutte le voci di un possibile ritorno in Italia o all’estero dell’ivoriano. Lo ha fatto il capo che si occupa di Kessié, George Atangana che nei profili social ha chiarito: “Certe notizie cominciano a dare fastidio. Vogliamo essere molto chiari su questo: la possibilità che Kessie possa lasciare il Barcellona nel prossimo calciomercato è come sperare che un serpente possa improvvisamente avere le gambe la prossima estate”.

Una risposta chiara e netta dunque: “È il mondo alla rovescia! Kessie gioca, gioca meravigliosamente bene, segna gol, entra nella storia del Barcellona firmando il gol n.3000 e qualcuno trova il coraggio di divulgare informazioni deliranti”. Marotta ed il suo staff dovranno dunque cercare delle alternative visto che l’ivoriano difficilmente si muoverà da Barcellona.

Kessié Inter, il post su Instagram

https://www.instagram.com/p/CqIcgPUK4av/

Altre notizie

🧾 Serie A, tutti i CONVOCATI della 30^ giornata | Roma: la scelta su Celik, out Rensch. Bologna: il verdetto su Lykogiannis e De Silvestri

Convocati Serie A 30^ giornata – Archiviati lo scorso turno e la sosta per lasci[...]

Gudmundsson, status stravolto e nuova gestione nella Fiorentina: cosa fare negli scambi

Gudmundsson fantacalcio – Fase di totale rinascita per Albert Gudmundsson, che s[...]

🎙️ CONFERENZE STAMPA 30^ giornata | Palladino: “Zaniolo? Ho una speranza. Sulle clausole di Kean e De Gea…”. D’aversa: “Il calo di Esposito e Colombo? Vi spiego. Recupiamo Fazzini e non solo”

Conferenze stampa 30^ giornata Serie A – Archiviata la quarta e ultima sosta per[...]