Kessié all’Inter? Il centrocampista del Barcellona esce allo scoperto

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Kessié Inter – Nel recente periodo in svariate occasioni il nome di una vecchia conoscenza del calcio italiano, nonché pupillo di moltissimi fantallenatori, è stato accostato ad un possibile ritorno in Italia nella prossima stagione, precisamente all’Inter: il calciatore in questione è Franck Kessié, ex calciatore di Milan e Atalanta.

Nel corso delle sue stagioni trascorse in Serie A, il centrocampista ivoriano ha saputo rendersi un vero e proprio beniamino delle sue tifoserie e soprattutto al fantacalcio, in cui ha saputo rappresentare una certezza soprattutto per quanto riguarda i calci di rigore: ben 24 tentativi realizzati in totale tra Milan e Atalanta nel campionato italiano su 28 opportunità.

In estate è passato a parametro zero al Barcellona, brillando solo a correnti alterne e non trovando sempre spazio da titolare. Da qui le voci di un suo possibile ritorno in Italia, con l’Inter pronto a commettere lo sgarbo ai rivali rossoneri portandolo alla corte di Inzaghi. Tuttavia, proprio il diretto interessato ha da poco smentito uno scenario di questo tipo.

Kessié Inter, l’ivoriano giura amore al Barcellona

Nonostante manchi ancora parecchio tempo all’apertura del prossimo calciomercato estivo, Franck Kessié smorza già le voci intorno ad un suo possibile ritorno in Italia, con direzione Inter. Nel corso di un’intervista concessa a Mundo Deportivo si è così espresso: “Sono contento che diversi club italiani mi abbiano cercato. Io però ho firmato un contratto di quattro anni col Barcellona, sono un giocatore blaugrana. Sono qui solo da una stagione e mi vedo con questa maglia per molti anni. Se resterò a lungo al Barça? Direi di sì.