Napoli, per la porta il rinnovo di Meret ma non solo

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Kepa Napoli – La dura contestazione dei tifosi nel ritiro riaccende il mercato del Napoli. Dopo i vari addii il calciomercato dei partenopei inizia a prendere forma. Il primo tassello è quello del portiere, dopo il rinnovo di Meret, è pronto l’assalto a Kepa Arrizabalaga del Chelsea.

Kepa Arrizabalaga è pronto cambiare aria. Il classe 1994 nato e cresciuto nell’ Athletic Bilbao nel 2018 si è trasferito al Chelsea per una cifra pari a 80 milioni diventando così il portiere più costoso nella storia del calcio. Tutto questo però non ha portato agli effetti sperati.

Lo spagnolo dopo un buon inizio con i blues, nel corso degli anni ha avuto molti problemi soprattutto di affidabilità che lo hanno tenuto fuori. Con l’arrivo di Edouard Mendy, Kepa ha perso definitivamente il ruolo da titolare e adesso sarebbe alla ricerca di nuovi stimoli.

Kepa al Napoli, il problema è l’ingaggio

Il giocatore e il Chelsea sarebbero pronti ad ascoltare le varie offerte e in questo momento il Napoli sembra essere la più interessata ma il problema rimane l’ingaggio visto che il giocatore guadagna circa 9 milioni di euro, troppi per i partenopei che vorrebbero puntare sul decreto crescita.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!