Sampdoria, Giampaolo chiede una punta: vicino un gradito ritorno

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Keita Balde Sampdoria – Il mercato della Sampdoria per il momento si è concentrato solo al rinnovo di alcune pedine importanti come Rincon e al ritorno di altri in prestito come Bonazzoli e Verre. È risaputo infatti che il ds Osti per acquistare deve prima mettere in atto alcune cessioni.

C’è un giocatore però che è molto vicino per rinforzare il reparto offensivo a disposizione di Giampaolo: Keita Balde. L’attaccante è al momento svincolato dopo l’esperienza al Cagliari e piace molto ai blucerchiati e in MLS. Per lui, come noto, si tratterebbe di un gradito ritorno visto che ha già giocato cin la Sampdoria nella stagione 2020/2021.

L’arrivo di Keita Balde alla Sampdoria consegnerebbe a Giampaolo un attaccante dinamico da affiancare a una prima punta che potrebbe essere, ad esempio, Ciccio Caputo. Il senegalese, lo scorso anno autore di 3 gol e 2 assist, è libero di firmare per qualsiasi squadra e ha dichiarato più volte di voler restare in Europa. Per questo la pista blucerchiata è gradita al giocatore.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!