Consigli fantacalcio, asta riparazione: tre motivi per puntare su Kean

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Kean fantacalcio – Perchè puntare su Kean all’asta di riparazione? Il nostro consiglio è quello di meditare l’assalto sull’attaccante della Juventus prima dell’inizio della 16^ giornata. Anticipate le vostre strategie e puntate dritti su di lui, prima che il suo valore possa aumentare e finire in hype nella seconda metà di gennaio, quando potrebbe diventare più complicato strapparlo a pochi crediti.

Dopo un ottimo finale nella prima parte di stagione, l’ex PSG è pronto a recitare un ruolo d’assoluto protagonista nel girone di ritorno. Le precarie condizioni di Vlahovic, spingeranno Allegri a puntare con forte decisione su Kean, il quale potrebbe affiancare Milik o Di Maria nella coppia offensiva bianconera. A prescindere dalla sua titolarità, il nostro consiglio è quello di puntare su di lui perchè potrebbe rivelarsi determinante anche a gara in corso.

Tre motivi per dire sì a Kean all’asta di riparazione di gennaio: 1) l’ex PSG potrebbe trovare più spazio, e dopo aver ritrovato fiducia e forma fisica, potrebbe impattare di prepotenza nella seconda parte della stagione. 2) Kean potrebbe rivelarsi decisivo e uomo da bonus anche subentrando a gara in corso per gli ultimi 20-30 minuti finali. 3) Anticipando l’affondo su di lui all’asta di riparazione, potreste aggiudicarvelo a prezzi contenuti. Una scommessa sul quale investire per il girone di ritorno. Rischiate: Kean potrebbe rappresentare un ottimo 4°-5° slot per il vostro attacco.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!