Vlahovic, l’infortunio è un mistero: consigli asta riparazione e con chi scambiarlo

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Vlahovic, cosa fare all’asta di riparazione? Giusto scambiarlo e puntare su un altro attaccante da 1° slot e prima fascia? Riavvolgendo il nastro, e facendo una panoramica momentanea riguardante la situazione di Vlahovic, il nostro consiglio è quello di aspettare e di valutare con calma tutti i possibili scenari.

Qualora l’attaccante serbo dovesse stare ancora fermo ai box a causa della pubalgia, potete iniziare a impostare alcune trattative di scambio in vista dell’asta di riparazione, ma privatevi del centravanti della Juventus solamente di fronte a un’offerta irrinunciabile. Aprire all’idea di scambio solamente in cambio di un attaccante da 15 gol stagionali certi, non privatevi dell’ex Fiorentina in maniera troppo affrettata a prescindere dalle sue condizioni fisiche non eccellenti e dal suo score al ribasso nella prima parte di stagione.

Quali saranno i reali tempi di recupero di Vlahovic? L’attaccante della Juventus riprenderà ad allenarsi con il gruppo già nei prossimi giorni. La sua presenza contro la Cremonese, sfida in programma mercoledì 4 gennaio, e valida per la 16^ giornata di Serie A, resta ancora a forte rischio. Allegri ha confermato le leggere problematiche fisiche del serbo, ma in casa bianconera trapela sostanziale ottimismo in vista della ripresa del campionato.

www.imagephotoagency.it

Infortunio Vlahovic, consigli fantacalcio e asta riparazione: ecco con chi scambiarlo

Potete scambiare Vlahovic solamente di fronte a un’offerta irrinunciabile. Ok allo scambio con Leao, idem per quel che riguarda Lautaro Martinez. Più fredde le piste per un ipotetico scambio con Abraham e Jovic, mentre potreste rischiare la mossa di scambiare l’ex Fiorentina con Arnautovic. Ok anche al possibile scambio con Kvaratskhelia. Difficilmente, infine, qualcuno potrebbe offrirvi Osimhen e Immobile in cambio di Vlahovic, soprattutto dopo la prima parte di stagione, ma se dovesse accadere, non esitate ad accettare all’istante.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!