FantaMaster

Scarica Gratis l'App dei Fantallenatori del Terzo Millennio!

📢 Karsdorp-Roma, la telenovela continua: previsto il primo summit

Karsdorp-Roma – La telenovela tra la Roma e Rick Karsdorp non è ancora finita: dopo le dichiarazioni di Josè Mourinho che hanno reso pubblico il problema e il certificato medico presentato dall’olandese, ci sarebbero ulteriori aggiornamenti sulla vicenda che tocca da vicino i tanti fantallenatori che avevano puntato su di lui per la loro difesa.

Il terzino destro, infatti, avrebbe fatto rientro a Roma, dove martedì si dovrebbe tenere un incontro tra il suo entourage e la dirigenza della squadra capitolina. In questo summit, con grande probabilità si parlerà nuovamente delle parole pubbliche di Josè Mourinho e con grandissima probabilità non si arriverà ad una soluzione finale. L’incontro sarà uno di quelli interlocutori in cui la società prenderà atto della volontà del ragazzo e viceversa.

Difficilmente dunque le due componenti del tavolo arriveranno ad una pace, ma anzi si cercherà una soluzione in grado di accontentare sia il calciatore, che vorrebbe cambiare assolutamente maglia, sia la Roma, che non vuole svendere o mandare in prestito il proprio calciatore.

Karsdorp-Roma, le possibili destinazioni per l’olandese

In Italia ci sono molte squadre interessate alle prestazioni del terzino della Roma: Karsdorp, infatti, interessa sia alla Juventus, alla ricerca di un terzino destro che possa alternarsi con Cuadrado, sia al Milan, che dopo gli infortuni di Florenzi e Calabria non è rimasta soddisfatta delle prestazioni di Dest. Attenzione anche alle piste estere: non si placano le voci che vorrebbero Marsiglia e Lione sulle tracce del giocatore.