📢 Karsdorp spiazza tutti su Instagram: la reazione dopo Roma-Torino!

www.imagephotoagency.it

Karsdorp non convocato – Dopo la gara infrasettimanale contro il Sassuolo e le polemiche che ne sono susseguite, la notizia era nell’area ma, all’annuncio delle formazioni, è diventata ufficiale: Rick Karsdorp non figurava nella lista dei giocatori a disposizione di Josè Mourinho per la gara contro il Torino.

Il motivo è presto spiegato: dopo le accuse di scarso impegno, il tecnico portoghese ha scelto di non convocarlo per l’ultima gara prima della sosta per il Mondiale. Il calciatore sarebbe stato avvistato all’aeroporto di Fiumicino mentre si imbarcava su un volo che lo avrebbe condotto lontano da Roma per godersi le vacanze.

Karsdorp, infatti, non è stato selezionato dal C.T olandese e dunque potrà riposarsi in vista di una nuova avventura che, dopo la rottura con l’ambiente, dovrà necessariamente iniziare. Nella gara contro il Torino, dunque il titolare scelto è Celik che, reduce dal serio infortunio, ha dovuto affrettare i tempi di recupero per poter giocare dal primo minuto.

Karsdorp non convocato, gli scenari di mercato

Dopo le accuse pubbliche di Mourinho, l’entourage del calciatore si è già mosso per trovare una nuova sistemazione al terzino destro: tra i diversi sondaggi, spicca quello della Juventus, alla ricerca di un terzino destro che possa fare la staffetta con Juan Cuadrado che fin qui ha dovuto giocare moltissimo e che, proprio a causa della mancanza di alternative, ha dovuto stringere i denti e giocare anche quando rallentato da problemi fisici.

Karsdorp non convocato, l’indizio social dell’Olandese

Credits: Instagram Rick Karsdorp

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!