📢 Gazzetta | Clamoroso, Karsdorp lascia la Roma e resta in SerieA

www.imagephotoagency.it

Karsdorp Juventus – Come riportato dall’odierna edizione della Gazzetta dello Sport, la Juventus sarebbe pronta a spingere il piede sull’acceleratore per convincere Karsdorp a dire sì alla corte bianconera già nella prossima sessione del mercato invernale. Il terzino olandese, in rotta totale con Mourinho dopo le recenti dichiarazioni del tecnico portoghese, dirà addio alla Roma già nel corso dei prossimi mesi.

La Juve osserva interessata. Il passaggio definitivo al 3-5-2 obbligherà la dirigenza bianconera a ricercare un nuovo esterno destro capace di far rifiatare Cuadrado nella seconda parte della stagione. La Juventus aprirà all’affare Karsdorp solamente di fronte a un’offerta di prestito secco senza diritto o obbligo di riscatto.

Il diretto interessato, dal canto suo, accetterebbe di buon gusto il suo trasferimento a Torino, soprattutto per confrontarsi con l’inizio di una nuova avventura e rimettersi in gioco dopo i recenti problemi con Mourinho, il quale difficilmente darà una nuova opportunità al terzino olandese in vista della seconda parte del campionato e alla ripresa della Serie A a gennaio. Karsdorp alla Juventus per completare la fascia destra: sarà questo il piano di Cherubini e Arrivabene per il mercato di gennaio.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!