Bologna, Karlsson flop totale: nuove riflessioni tra scambi e mercato

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Karlsson fantacalcio – Il Bologna ha ingranato la quinta, ma Jesper Karlsson proprio non riesce ad unirsi all’ottima corsa intrapresa dalla squadra di Thiago Motta. Il talento svedese, infatti, continua a confermarsi un flop totale di questo avvio di stagione.

Il feeling con il tecnico sembra non essere per nulla sbocciato, tanto che nelle ultime cinque giornate di campionato, fatta eccezione per una scialba titolarità in Coppa Italia, non è neppure subentrato a gara in corso.

Come se non bastasse, a complicare la sua situazione ci si mette anche una tenuta fisica non del tutto ottimale. Lo stesso Thiago Motta, nel corso della conferenza stampa alla vigilia della 12^ giornata, nella quale il Bologna affronterà la Fiorentina in trasferta, ha posto in dubbio la sua presenza per via di un colpo subito al ginocchio. Si aprono così gli scenari di nuove riflessioni tra scambi e mercato.

Karlsson fantacalcio, riflessioni tra scambi e mercato

In questo momento non ci sono più dubbi: Jesper Karlsson è un flop totale tra le fila del Bologna, la pazienza nei suoi confronti da parte dei fantallenatori si è ormai esaurita quasi del tutto. L’unica minima attenuante è che, essendo listato a centrocampo, potrebbe alla lunga riconquistare quantomeno lo status di jolly. Ma ad oggi neanche questo scenario è garantito. Difficile in una fase simile piazzarlo in uno scambio, se doveste avere bisogno di garanzie di voto si potrebbe tentare una proposta per giocatori di squadre medio-piccole da voto, come ad esempio Coulibaly della Salernitana. Altrimenti, soprattutto se doveste ricavare una cifra interessante, potreste riflettere per lo svincolo all’asta di gennaio, nel caso in cui la sua situazione non sia migliorata.