Juventus, è fatta per Kaio Jorge: cifre e dettagli della trattativa

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Kaio Jorge alla Juventus – È attesa solo l’ufficialità per il passaggio a titolo definitivo di Kaio Jorge dal Santos alla Juventus. In queste ore infatti si sta raggiungendo l’accordo tra i due club per il trasferimento in bianconero del giovane brasiliano.

L’intesa prevede un esborso iniziale per la Juventus di 1,5 milioni di euro e di altri 1,5 nel 2022. I brasiliani inoltre mantengono il diritto al 5% sulla futura rivendita del giocatore.

Kaio Jorge è veramente a un passo dalla Juventus come anticipato nella gornata di oggi dal presidente del Santos, Andrés Rueda. “Stiamo trattando con la Juventus per Kaio Jorge. Non abbiamo deciso ancora se verrà venduto a titolo definito o se andrà via a gennaio (2022, ndr) dopo la scadenza del contratto”. Dunque per l’arrivo in Italia dell’attaccante brasiliano classe 2002 sembra manchi veramente poco.

“Non è vero che vendiamo male, non volevamo venderlo ma ci ritroviamo obbligati per via del contratto”. La vicenda Kajo Jorge sta quindi prendendo sempre di più una piega bianconera, come sottolineato dallo stesso presidente del Santos durante un’intervista a Estadio 97, nella quale ha annunciato come l’attaccante brasiliano sia veramente a un passo dal vestire la maglia della Juventus.

“Sì, stiamo trattando con la Juve e si può chiudere”: parole che danno la sensazione di come Kaio Jorge sia veramente vicino a sbarcare in Italia e a Torino, sponda bianconera. Ancora da difinire, però, le modalità con le quali l’attaccante del Santos dovrebbe arrivare e se lo farà in questa sessione di mercato o oppure a gennaio, quando il suo contratto con il club brasiliano sarà scaduto.

LEGGI ANCHE: Monza-Juventus probabili formazioni Trofeo Berlusconi: out Ronaldo, novità in difesa

www.imagephotoagency.it

Kaio Jorge alla Juventus: ci siamo! Il ruolo che avrà nella Juve di Allegri

Le parti in causa sembrano aver trovato l’accordo in grado di non scontentare nessuno e che, soprattutto, non crei incidenti diplomatici tra le federazioni italiana e brasiliana. A confermare la buona riuscita della trattativa sono arrivate anche le parola del presidente del Santos, Andrés Rueda, intervenuto ai microfoni di Estadio 97: “Stiamo trattando con la Juve e si può chiudere. Tuttavia non abbiamo ancora deciso se Kajo andrà alla Juventus subito o a gennaio da svincolato”.

Il club bianconero sarebbe quindi disposto da subito a sfruttare le qualità del classe 2002 destinato ormai a lasciare il Santos. Dal punto di vista tattico, Kaio Jorge può giocare sia come prima punta sia in coppia con un calciatore d’area di rigore. In questo momento alla Juventus coprirebbe il ruolo di quarta punta, in attesa di vedere se e come riuscirà ad adattarsi al campionato italiano.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!