Monza-Juventus probabili formazioni Trofeo Berlusconi: out Ronaldo, novità in difesa

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabili formazioni Monza-Juventus Trofeo Berlusconi – Dopo la prima sfida contro il Cesena, la Juventus è pronta a tornare in campo in occasione della seconda sfida amichevole della nuova era Allegri. I bianconeri saranno ospiti del Monza nella sfida valida per lo storico appuntamento con il Trofeo Berlusconi.

Allegri punterà forte sul 4-3-3 o 4-2-3-1 puntando sulla coppia difensiva composta da De Ligt e Demiral. Il centrale olandese è apparso subito in grandi condizioni, mentre il difensore turco potrebbe dire addio ai bianconeri in caso di offerta irrinunciabile superiore ai 30 milioni di euro. Nei prossimi giorni, come noto, si uniranno al gruppo anche Chiellini e Bonucci.

Per quel che riguarda la sfida contro il Monza, De Winter e De Sciglio saranno i due terzini, mentre a centrocampo spazio per Rabiot e McKennie. In attacco Allegri potrebbe affidarsi al tridente a prescindere dalla possibile assenza di Ronaldo, il quale resterà a Torino. Ballottaggio Felix Correia- Soulè. Occhio però alle possibili novità: non è escluso che De Ligt, Demiral, Rabiot, partano inizialmente dalla panchina.

www.imagephotoagency.it

Monza-Juventus Trofeo Berlusconi: dove vederla, diretta tv e streaming

La sfida tra Monza-Juventus, valida per l’assegnazione del Trofeo Berlusconi, sarà trasmessa in diretta tv su Italia-Uno, sabato alle ore 21:00. Il match sarà visibile anche in streaming grazie all’applicazione “Infinity Mediaset” e sarà visibile anche online sul sito “Mediaset”.

Probabili formazioni Monza-Juventus: le possibili scelte di Stroppa e Allegri

MONZA (4-3-3): Di Gregorio; Sampirisi, Paletta, Pirola, Carlos Augusto; Brescianini, Mazzitelli, Barillà; D’Alessandro, Gytkjaer, Colpani.

JUVENTUS (4-3-3): Perin; De Winter, De Ligt, Demiral, De Sciglio; Fagioli, McKennie, Rabiot; Ramsey, Kulusevski, Felix Correia.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!