Kaio Jorge fantacalcio – Smaltita la gioia per il successo in Coppa Italia in casa del Torino, il Frosinone si sta preparando al prossimo match di campionato con l’Empoli, in programma per lunedì 6 novembre alle 18:30.
Tra i giocatori giallazzurri più in ombra finora c’è stato indubbiamente Kaio Jorge che, a differenza del compagno di squadra prima alla Juventus e ora in Ciociaria Soulé, sta faticando ad ambientarsi anche a causa di alcuni problemi fisici.
Nelle ultime settimane, però, il brasiliano sta recuperando la forma migliore e potrebbe avere più spazio, come confermato dal suo allenatore Di Francesco in conferenza stampa: “Di lui sono contentissimo, lo stiamo gestendo ottimamente. Lui sa benissimo di avere 25/30 minuti nelle gambe ma sulle sue qualità non si discute“.
Kaio Jorge fantacalcio, la sua gestione e cosa fare con Gelli e Reinier
Finora il classe 2002 ha visto il campo col contagocce e non è mai andato a voto, ma al fantacalcio si può ancora aspettare e sperare che possa davvero giocare di più per rivalutarsi e magari provare a lanciarlo fra i vostri titolari o inserirlo in uno scambio.
Parallelamente, i fantallenatori si chiedono come gestire Reinier una volta che Gelli tornerà dall’infortunio (non dovrebbe mancare molto per il suo rientro). Il nostro consiglio è di puntare sul brasiliano, che sta facendo bene e ha anche portato dei bonus, o di tentare di accaparrarvelo in qualche scambio.