Juventus-Weah – La Juventus sta lavorando in ottica calciomercato per rinforzare la propria formazione in vista della prossima stagione di Serie A. Il nuovo direttore tecnico bianconero, Cristiano Giuntoli, sta ottenendo grandi risultati. Il nuovo acquisto, Timothy Weah, ha rilasciato alcune dichiarazioni alla Gazzetta dello Sport. Ecco le sue parole.
Il calciatore ha parlato del suo ruolo, analizzando anche alcuni aspetti da migliorare: “Ruolo? Non ho preferenze, io faccio quello che mi dice l’allenatore. Sono qui per aiutare la squadra, attualmente la mia posizione è quella di esterno e sto iniziando a sentirmi a mio agio in questo ruolo. Difendere non è un problema per me, anche se so che devo ancora imparare tante cose“
L’esterno statunitense ha parlato anche di un calciatore della Juventus, Manuel Locatelli. Weah ha dichiarato: “Manu ha un piede fantastico, la sua abilità nel fare i passaggi mi esalta tantissimo perché a me piace correre ma anche dialogare con i compagni e partecipare molto all’azione. Con la sua qualità mi ricorda un po’ Pirlo. Penso che diventerà una leggenda del calcio.“
Juventus-Weah, le parole su Allegri
Timothy Weah ha rilasciato alcune dichiarazioni alla Gazzetta dello Sport, ove ha parlato anche dell’allenatore Massimiliano Allegri: “Non è difficile fare ciò che mi chiede il mister, ma ci sono alcune situazioni che devo ancora assimilare. Io sono aperto a tutto e ho tanta voglia di migliorare, ecco perché mi piace molto stare alla Juventus: Allegri, lo staff e i compagni sono incredibili e mi stanno aiutando tantissimo“