Scanavino, intervenuto durante la prima edizione dello Juventus Business Forum all’Allianz Stadium di Torino, ha fatto il punto della situazione sul club bianconero focalizzandosi anche sul futuro di Allegri e del club. Il dirigente della Juventus ha colto l’occasione anche per commentare la stagione in corso: “Questa stagione è iniziata con entusiasmo e con grande successo di risultati, in questo momento siamo in una fase un po’ complicata”.
Il dirigente bianconero, ha poi aggiunto: “Sul campo a volte non siamo stati così brillanti, ma altre volte le prestazioni sono state molto positive e non siamo riusciti a ottenere quanto meritavamo.” Non manca il riferimento ad Allegri e al suo futuro.
Scanavino ha aggiunto: “Non ci abbattiamo. C’è grande fiducia nella squadra e nell’allenatore, tutti insieme stiamo lavorando per trovare la chiave per ripartire al più presto e centrare gli obiettivi della stagione in corso: la qualificazione in Champions League e il raggiungimento della Finale di Coppa Italia.
⚽ Probabili formazioni 30^ giornata Serie A: titolari e novità
Futuro Allegri, attenzione a Thiago Motta e Conte
Qualora Allegri dovesse lasciare la Juventus (accordo consensuale con il club o esonero), come già detto, Thiago Motta e Conte rappresenteranno le prime scelte della società bianconera. Giuntoli potrebbe decidere di ripartire da un allenatore giovane, dai costi contenuti e che ha ben impressionato nella stagione in corso sulla panchina del Bologna.