Leghe Fantacalcio
Home » Juventus » 📢 Juventus, la società fa chiarezza sul futuro di Allegri: le parole di Scanavino

📢 Juventus, la società fa chiarezza sul futuro di Allegri: le parole di Scanavino

Scanavino, intervenuto durante la prima edizione dello Juventus Business Forum all’Allianz Stadium di Torino, ha fatto il punto della situazione sul club bianconero focalizzandosi anche sul futuro di Allegri e del club. Il dirigente della Juventus ha colto l’occasione anche per commentare la stagione in corso: “Questa stagione è iniziata con entusiasmo e con grande successo di risultati, in questo momento siamo in una fase un po’ complicata”.

Il dirigente bianconero, ha poi aggiunto: “Sul campo a volte non siamo stati così brillanti, ma altre volte le prestazioni sono state molto positive e non siamo riusciti a ottenere quanto meritavamo.” Non manca il riferimento ad Allegri e al suo futuro.

Scanavino ha aggiunto: “Non ci abbattiamo. C’è grande fiducia nella squadra e nell’allenatore, tutti insieme stiamo lavorando per trovare la chiave per ripartire al più presto e centrare gli obiettivi della stagione in corso: la qualificazione in Champions League e il raggiungimento della Finale di Coppa Italia.

⚽ Probabili formazioni 30^ giornata Serie A: titolari e novità

Futuro Allegri, attenzione a Thiago Motta e Conte

Qualora Allegri dovesse lasciare la Juventus (accordo consensuale con il club o esonero), come già detto, Thiago Motta e Conte rappresenteranno le prime scelte della società bianconera. Giuntoli potrebbe decidere di ripartire da un allenatore giovane, dai costi contenuti e che ha ben impressionato nella stagione in corso sulla panchina del Bologna.

ALTRE NOTIZIE

FLASH | Infortunio per Djimsiti in Atalanta-Torino: che tegola!

Infortunio Djimsiti – Pessime notizie per Palladino e fantallenatori a qualche m[...]

Allenatori post gara 20^ giornata | GASPERINI: “Come sta Ferguson. Svilar? Come un attaccante da 25 gol. Raspadori e Dybala…”. GROSSO: “Questo giocatore ha picchi impressionanti”

Interviste post gara allenatori 20^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

Formazioni UFFICIALI Atalanta-Torino: c’è Ngonge! Il verdetto su Krstovic e Zapata

Formazioni UFFICIALI Atalanta Torino – A chiudere questo sabato della 20^ giorna[...]

FLASH | Infortunio per Djimsiti in Atalanta-Torino: che tegola!

Infortunio Djimsiti – Pessime notizie per Palladino e fantallenatori a qualche m[...]

Formazioni UFFICIALI Atalanta-Torino: c’è Ngonge! Il verdetto su Krstovic e Zapata

Formazioni UFFICIALI Atalanta Torino – A chiudere questo sabato della 20^ giorna[...]