Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » Juventus, Allegri lancia Djalò: esordio con la Salernitana?

Juventus, Allegri lancia Djalò: esordio con la Salernitana?

Juventus Salernitana – Giornata di vigilia in casa Juventus in vista dell’importante sfida contro la Salernitana, prevista per domani (domenica 12 maggio) a partire dalle ore 18:00 e che in caso di vittoria garantirebbe ai bianconeri la certezza aritmetica della qualificazione alla prossima Champions League.

Nella classica conferenza stampa pre partita, mister Allegri ha trattato vari temi: fra questi la gestione di Djalò. Il difensore portoghese arrivato a gennaio e strappato all’Inter è stato fin qui un autentico oggetto misterioso, come recitano i suoi numeri praticamente nulli: nessun minuto in campo.

La svolta per il classe 2000 potrebbe tuttavia essere vicina. A precisa domanda, il suo attuale allenatore ha aperto la porta ad un suo possibile esordio, con queste parole: “Ho quattro difensori a disposizione, lui sta meglio e domani può anche giocare“.

Juventus Salernitana, chance per Djalò? La sua possibile gestione

Il tanto atteso debutto potrebbe dunque essere finalmente arrivato, ma la sensazione è che difficilmente Djalò verrà gettato nella mischia da titolare dopo il lungo periodo di inattività con cui ha dovuto forzatamente convivere a causa di un grave infortunio recentemente superato. Più probabile un suo ingresso a gara in corso, soprattutto se il match fosse già indirizzato in favore della Juventus.

ALTRE NOTIZIE

Allenatori post gara 21^ giornata | GASPERINI: “Malen può segnare molto! Hermoso preoccupa, Celik e Vaz…”. BARONI: “Come sta Aboukhlal, Zapata…”

Interviste post gara allenatori 21^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

Milan, rinnovo Maignan e ritorno Camarda: il doppio annuncio di Tare

Rinnovo Maignan e ritorno Camarda: sono questi i temi più interessanti affrontat[...]

Sky Sport | Cessioni Napoli, salutano Lang è Lucca: ci siamo!

Cessioni Napoli – Il Napoli è vicino alla definizione della cessione in prestito[...]

Milan, rinnovo Maignan e ritorno Camarda: il doppio annuncio di Tare

Rinnovo Maignan e ritorno Camarda: sono questi i temi più interessanti affrontat[...]

Sky Sport | Cessioni Napoli, salutano Lang è Lucca: ci siamo!

Cessioni Napoli – Il Napoli è vicino alla definizione della cessione in prestito[...]