Juventus Roma – Tutto pronto per l’inizio della 3^ giornata di campionato, la quale prenderà il via con gli anticipi del venerdì sera. Occhi puntati anche sulla supersfida di domenica sera tra Juve-Roma, e attenzione alle mosse di Thiago Motta e alla gestione di Nico Gonzalez, Conceicao e Koopmeiners, neo acquisti bianconeri.
Difficilmente Thiago Motta si affiderà ai tre acquisti già dal primo minuto, ma non è escluso che il tecnico bianconero decida di convocarli comunque per la sfida dell’Allianz Stadium di domenica sera. Nico Gonzalez, nelle ultime settimane, si è allenato a parte, ma potrebbe subentrare in campo nella parte finale del match.
Conceicao, invece, vanta una condizione fisica decisamente positiva, soprattutto dopo l’inizio di stagione da protagonista con la maglia del Porto. Il portoghese potrebbe trovare spazio a gara in corso. Più complicata la situazione di Koopmeiners. La sua convocazione resta a forte rischio perchè fermo ai box da circa 3 settimane. Non è escluso che l’olandese, dopo l’annuncio ufficiale, resti alla Continassa a lavorare per ritornare a pieno regime dopo la sosta delle Nazionali.