Numero maglia Koopmeiners – Visite mediche e poi l’annuncio ufficiale: Koopmeiners è pronto ad abbracciare il nuovo universo bianconero dopo settimane di attesa. Come trapelato dalle ultime notizie, il centrocampista indosserà la maglia numero 8. Un numero decisamente “pesante” in casa bianconera perchè appartenuto anche a Marchisio.
Detto questo, Koopmeiners è pronto a calarsi totalmente nella nuova realtà bianconera e agirà da trequartista centrale con Douglas Luiz e Thuram alle sue spalle. Thiago Motta, dal canto suo, con l’organico al completo, avrà modo di perfezionare il nuovo tema tattico bianconero in vista del proseguimento della stagione.
Il calciomercato della Juventus, però, potrebbe non fermarsi qui. Di fatto, come evidenziato da Alfredo Pedullà, Giuntoli tenterà l’affondo anche su Sancho. L’esterno offensivo del Manchester United, però, piace anche al Chelsea, anche se i bianconeri, ad oggi, sembrerebbe essere decisamente in vantaggio rispetto ai londinesi. Si totale da parte del diretto interessato: Sancho potrebbe raggiungere Koopmeiners a Torino già nelle prossime ore.