Leghe Fantacalcio
Home » Juventus » Calciomercato Juventus » Juventus, rinnovo o cessione: è arrivata la svolta su Chiesa

Juventus, rinnovo o cessione: è arrivata la svolta su Chiesa

Rinnovo Chiesa – Secondo quanto trapelato nelle ultime ore, Federico Chiesa sarebbe pronto ad aprire al rinnovo contrattuale con la Juventus. Marcia indietro sulle richieste d’aumento e possibile accordo alle stesse cifre attuali. Tutto dipenderà anche dalle strategie di Giuntoli e dalla decisione definitiva di Thiago Motta.

La Juventus potrebbe decidere di prolungare il contratto di Chiesa confermando lo stesso ingaggio. Occhio, però, alle possibili offerte irrinunciabili, offerte che potrebbero far vacillare i bianconeri soprattutto di fronte a proposte pari o superiori ai 40 milioni di euro.

Tuttavia, la volontà bianconera, per il momento, sarebbe quella di confermare Chiesa alla Juventus anche per la prossima stagione. Thiago Motta valuterà il da farsi dopo il ritiro estivo e dopo aver lavorato con il giocatore: escluso una bocciatura a priori. Sono attese novità nel corso delle prossime settimane.

Rinnovo Chiesa, nuovo scenario in casa Juventus

Come anticipato, Chiesa potrebbe entrare nell’ottica delle idee di restare alla Juventus spegnendo sul nascere le possibilità d’addio nel corso dell’estate. Ora, però, la decisione passerà nelle mani di Giuntoli, il quale vorrebbe blindare l’esterno offensivo alle stesse cifre contrattuali attualmente in essere ma, come detto, non chiuderà la porta alla possibile cessione in cambio di un’offerta pari o superiore ai 40-45 milioni di euro.

ALTRE NOTIZIE

Allenatori post gara 14^ giornata | GROSSO: “Le condizioni di Pinamonti. Cosa penso di Muharemovic e Volpato”

Interviste post gara allenatori 14^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

Formazioni UFFICIALI Inter-Como: le decisioni su Diouf, Zielinski e Morata

Formazioni ufficiali Inter Como – Al Meazza sono pronte ad affrontarsi Inter e C[...]

CONFERENZE STAMPA 14^ GIORNATA | SPALLETTI: “Yildiz centravanti? Rispondo così. McKennie giocatore perfetto. Koop, Locatelli e David…”

Conferenze stampa 14^ giornata – Archiviati gli impegni di Coppa Italia, la Seri[...]

Allenatori post gara 14^ giornata | GROSSO: “Le condizioni di Pinamonti. Cosa penso di Muharemovic e Volpato”

Interviste post gara allenatori 14^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

Formazioni UFFICIALI Inter-Como: le decisioni su Diouf, Zielinski e Morata

Formazioni ufficiali Inter Como – Al Meazza sono pronte ad affrontarsi Inter e C[...]