📢 Juventus, Rabiot rivela: “Futuro? Allegri mi ha fatto una richiesta”

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Juventus-Rabiot – La formazione bianconera di Massimiliano Allegri, quest’anno, non giocherà le coppe europee e potrà concentrarsi esclusivamente al campionato di Serie A. La Juventus dopo le prime tre giornate ha totalizzato 7 punti in classifica, la prossima partita in programma sarà contro la Lazio di Maurizio Sarri.

Il centrocampista della Vecchia Signora Adrien Rabiot, intervistato da L’Equipe, ha rilasciato alcune dichiarazioni. Il calciatore afferma: “Un altro anno in Italia per preparare bene Euro 2024? Si, questa è stata una parte importante della mia decisione, è complicato adattarsi ad un nuovo club“.

Successivamente prosegue: “Con la Juve non avremo le Coppe ma la prendo come un’opportunità per lavorare di più, cosa che non puoi fare quando giochi ogni tre giorni“. Sull’allenatore Massimiliano Allegri, il francese rivela: “Futuro? Lui mi dice che devo fare più gol, insiste molto su questo punto e fa bene. I miei numeri potrebbero essere più alti“.

Juventus-Rabiot, le statistiche del centrocampista

Il centrocampista della Juventus, Adrien Rabiot, è un pilastro della formazione di Massimiliano Allegri. Quest’ultimo ha realizzato già 1 gol dopo le prime tre giornate di Serie A. Nella scorsa stagione, il francese, ha concluso con 11 gol e 6 assist in 48 partite disputate tra campionato e coppe.