📢 FLASH | Juve, Rabiot non partirà per la tournee negli Stati Uniti

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Rabiot non partirà per la tournee americana della Juventus per motivi personali. Il centrocampista bianconero non sarà a disposizione di Allegri per le amichevoli negli Stati Uniti e si riaggregherà al gruppo nel corso delle prossime settimane. Rabiot non è stato messo sul mercato e non è infortunato.

A prescindere dall’assenza di Rabiot nelle prossime amichevoli della Juventus nella tournee americana, non è escluso che Allegri decida di puntare ancora su di lui anche in vista della prossima stagione. Rabiot potrebbe rappresentare la prima alternativa a Pogba nel ruolo di mezz’ala sinistra, e all’occorrenza, potrebbe giocare anche in contemporanea con l’ex Manchester United.

La Juventus, tuttavia, potrebbe aprire all’addio di Rabiot dinanzi a un’offerta sufficiente, anche perchè consentirebbe ai bianconeri di far cassa e plusvalenza. L’unico ostacolo per la possibile cessione di Rabiot va attribuito all’oneroso ingaggio del centrocampista francese, il quale si aggira intorno ai 7 milioni di euro.

Rabiot, niente tournee negli Stati Uniti per motivi personali

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!