Punto interrogativo sull’infortunio di Yildiz e sui possibili tempi di recupero. Come confermato da Spalletti al termine della sfida tra Parma-Juventus, l’attaccante turco ha accusato un leggero fastidio all’adduttore.
Nessun particolare allarme, ma la sensazione è che le condizioni del numero 10 bianconero saranno valutate con calma nelle prossime ore. Quasi certa la sua assenza nell’imminente sfida di Coppa Italia, mentre non è escluso il suo recupero per il match della 24^ giornata di campionato.
Nessuna corsa contro il tempo e nessun rischio inutile. Yildiz potrebbe saltare sia il match di Coppa Italia sia il 24° turno di campionato per poi tornare a completa disposizione in vista della supersfida contro l’Inter e contro il Galatasaray in Champions League.
Juventus, quanto torna Yildiz dall’infortunio: le ultimissime
Come confermato da Spalletti, Yildiz ha rassicurato lo stesso allenatore, ma anche lo staff medico bianconero. Tuttavia, una volta uscito dal campo, e con il muscolo più freddo, l’attaccante turco ha avvertito maggiore dolore e fastidio. Niente di preoccupante ma, come detto, Yildiz potrebbe fermarsi almeno per 7-10 giorni. Sono attese novità nelle prossime ore.





