Arrivano nuovi aggiornamenti in merito all’infortunio di Holm e ai possibili tempi di recupero. Il terzino svedese, fermo ai box per una lesione al polpaccio, potrebbe anticipare il suo ritorno in campo entro i prossimo 20-25 giorni e non 35-40 giorni come confermato dalle prime indiscrezioni.
Tutto dipenderà dal piano di recupero e dalle sensazioni dello stesso Holm. Lo staff medico bianconero non correrà alcun tipo di rischio e si eviteranno corse contro il tempo che potrebbero compromettere la seconda parte di stagione dell’ex Bologna.
Holm proseguirà il lavoro di terapie per poi tornare a lavorare parzialmente in gruppo prima del ritorno a pieno regime con il resto del gruppo squadra. Lo stesso giocatore è già pronto a spingere il piede sull’acceleratore per cercare di accorciare leggermente i tempi di recupero.
Juventus, infortunio Holm: quando tornerà in campo?
Dando uno sguardo al calendario della Juventus, Holm potrebbe tornare nell’elenco dei convocati a cavallo tra la 29^-30^ giornata di campionato. Non è escluso, però, che lo staff medico bianconero possa decidere di posticipare il ritorno in campo del terzino svedese alla 31^ giornata. Sono attese novità nel corso delle prossime settimane.





