Tiene banco l’infortunio di David in casa Juventus. L’attaccante canadese ha accusato un piccolo fastidio all’inguine e, come noto, non ha preso parte alla trasferta di Istanbul contro il Galatasaray. Le sue condizioni saranno rivalutate nelle prossime ore in vista del match contro il Como.
Filtra un piccolo barlume di speranza per un suo recupero lampo, ma lo staff medico della Juventus darà il via libera solamente se i rischi saranno ridotti a zero. Tutto dipenderà anche dalle sensazioni del diretto interessato. David proverà a rispondere presente, ma non è escluso che possa partire dalla panchina.
Come accennato, la priorità della Juventus e dello stesso David sarà quella di evitare possibili complicazioni, peggioramenti e ricadute. L’ex Lille potrebbe essere convocato almeno per la panchina. Situazione da valutare nelle prossime ore.
Juventus, quando torna David dall’infortunio e la decisione per il Como 26^ giornata
Cauto ottimismo per il recupero di David in vista della sfida contro il Como, ma Spalletti valuterà anche il piano B in caso di forfait del canadese (o inizio dalla panchina). Attenzione alla conferma di McKennie centravanti, ma anche alla soluzione Openda, poco utilizzato fino a questo momento e pronto a convincere il tecnico bianconero a puntare su di lui.





