Leghe Fantacalcio
Home » Juventus » Juventus-PSV, fuori Yildiz: infortunio o scelta tecnica? Svelato il retroscena

Juventus-PSV, fuori Yildiz: infortunio o scelta tecnica? Svelato il retroscena

Infortunio per Yildiz o semplice scelta tecnica? È questa la domanda che continuano a porsi i fantallenatori dell’attaccante turco dopo la sfida di Champions League tra Juventus-PSV. Come noto, Yildiz ha abbandonato il campo dopo i primi 45 minuti di gioco, lasciano tutti con il fiato sospeso per un presunto problema fisico.

A fare chiarezza, però, ci ha pensato Thiago Motta a fine gara, il quale ha confermato che la sostituzione di Yildiz è solamente una decisione di natura tecnica. Nessun problema muscolare e nessun acciacco fisico. Il tecnico bianconero non era soddisfatto dell’apporto del suo n.10 e ha preferito dare spazio a Mbangula nel corso della ripresa.

Detto questo, Yildiz potrebbe ritrovare subito una maglia da titolare in vista della supersfida di campionato tra Juventus-Inter, match valido per la 25^ giornata di Serie A. Tuttavia, l’ottimo impatto sul match di Mbangula nella sfida contro il PSV, potrebbe spingere Thiago Motta a nuove valutazioni. Non è escluso che l’esterno offensivo belga possa partire titolare contro l’Inter con Yildiz pronto a subentrare dalla panchina.

ALTRE NOTIZIE

Allenatori post gara 23^ giornata | BARONI: “Simeone? Ecco le sue condizioni. Sui nuovi arrivati, sul mercato e il ritiro…”. DI FRANCESCO: “Allarme Stulic. Su Cheddira dico una cosa”

Interviste post gara allenatori 23^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

Cremonese-Inter, le ULTIMISSIME: ok Bonazzoli, Esposito più di Thuram

Probabili formazioni Cremonese Inter – Nella 23^ giornata di Serie A si affronta[...]

FLASH | Como-Atalanta, Scamacca fuori dopo 20′: il motivo del cambio

Como Atalanta – Brutte notizie per il fantacalcio: la partita di Gianluca Scamac[...]

Cremonese-Inter, le ULTIMISSIME: ok Bonazzoli, Esposito più di Thuram

Probabili formazioni Cremonese Inter – Nella 23^ giornata di Serie A si affronta[...]

FLASH | Como-Atalanta, Scamacca fuori dopo 20′: il motivo del cambio

Como Atalanta – Brutte notizie per il fantacalcio: la partita di Gianluca Scamac[...]