Leghe Fantacalcio
Home » Juventus » Juventus, perchè Douglas Luiz e Thuram non giocano? Spunta il retroscena

Juventus, perchè Douglas Luiz e Thuram non giocano? Spunta il retroscena

Perchè Douglas Luiz e Thuram continuano a non giocare con regolarità e costanza, e soprattutto non dal primo minuto? La sensazione è che il centrocampista brasiliano non abbia ancora immagazzinato le nozioni tattiche di Thiago Motta, e soprattutto non si sia calato alla perfezione dal punto di vista dell’atteggiamento.

La conferma è arrivata dalla sfida in Champions League contro il Lipisa. L’ingresso in campo dell’ex Aston Villa, infatti, a prescindere dallo sfortunato episodio del calcio di rigore, ha mostrato un atteggiamento poco propenso al sacrificio e piuttosto superficiale nella gestione della palla. Aspetti che continuano a non convincere Thiago Motta. Il brasiliano diventerà titolare solamente quando avrà migliorato quest’aspetto qua.

Probabili formazioni Serie A: titolari, ballottaggi e novità

Discorso diverso per Thuram. Il centrocampista francese, dopo il recente infortunio, non ha ancora recuperato al 100%. Tuttavia, l’ottimo rendimento di McKennie starebbe spingendo Thiago Motta a puntare sul texano a prescindere dal recupero quasi totale dell’ex Nizza. Un doppio retroscena clamoroso, soprattutto perchè Douglas Luiz-Thuram avrebbe dovuto rappresentare la nuova diga del centrocampo della Juventus dopo un investimento complessivo da circa 70 milioni di euro.

ALTRE NOTIZIE

FLASH | Carlos Augusto salterà Inter-Roma della 31^ giornata: problemi per Chivu!

Squalifica Carlos Augusto – Tegola per Chivu e fantallenatori: Carlos Augusto sa[...]

Allenatori post gara 30^ giornata | Gasperini non parlerà, ecco perché. DI FRANCESCO: “Vaz ha aspettato noi. Su Jankto, le due punte e l’occasione di Pierotti…”

Interviste post gara allenatori 30^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

Formazioni UFFICIALI Fiorentina-Inter: Mandragora in tribuna, il motivo! Ok Kean e Esposito

Formazioni UFFICIALI Fiorentina Inter – Allo Stadio Artemio Franchi manca sempre[...]

FLASH | Carlos Augusto salterà Inter-Roma della 31^ giornata: problemi per Chivu!

Squalifica Carlos Augusto – Tegola per Chivu e fantallenatori: Carlos Augusto sa[...]

Formazioni UFFICIALI Fiorentina-Inter: Mandragora in tribuna, il motivo! Ok Kean e Esposito

Formazioni UFFICIALI Fiorentina Inter – Allo Stadio Artemio Franchi manca sempre[...]