Juventus, il retroscena su Miretti e la nuova idea di Allegri

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Juventus Miretti – La Juventus ed il suo allenatore Massimiliano Allegri hanno trovato un importante giocatore su cui puntare per il futuro: Fabio Miretti. La squadra sta affrontando un importante periodo di crisi come non accadeva da diverso tempo e lui potrebbe essere molto importante per il futuro. Il centrocampista è un giovane classe 2003 che ha sorpreso veramente tutti per le sue qualità.

Anche l’allenatore della Nazionale Under 21, Paolo Nicolato, ha parlato del giocatore della Juventus Miretti paragonandolo addirittura a Kevin De Bruyne. “E’ un giocatore tecnicamente molto bravo, è una mezzala offensiva ma nel reparto di centrocampo può fare qualsiasi ruolo”, ha commentato il Commissario tecnico.

Il tecnico degli azzurrini ha aggiunto ulteriori dettagli tecnici sul centrocampista della Juventus Miretti: “Nel primo controllo ha la qualità migliore. E’ sempre pulito e orientato allo sviluppo dell’azione. Deve migliorare, com’è normale che sia, in alcuni aspetti del gioco”.

Juventus-Miretti: come gestirlo al fantacalcio

Oltre a Paolo Nicolato, anche Massimiliano Allegri crede fortemente in Fabio Miretti per la sua Juventus. Ormai possiamo considerare il giocatore un titolare fisso dei bianconeri che ha collezionato 7 presenze e un assist. La media costante al fantacalcio supera il 6 e per questo possiamo consigliarvi di tenerlo perché potrebbe esplodere da un momento all’altro portandovi degli interessanti bonus. Nel frattempo però vi assicura una sufficienza quasi sempre costante che non fa mai male.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!