Miretti, Locatelli e McKennie: Allegri stravolge le gerarchie, chi scegliere?

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Miretti Locatelli McKennie – Chi sarà la mezz’ala titolare della Juventus in attesa del ritorno di Pogba? L’arrivo di Paredes ha ufficialmente stabilito le gerarchie e smosso gli equilibri in mezzo al campo dei bianconeri. Il centrocampista argentino sarà l’unico titolare inamovibile della linea mediana di Allegri.

Occhio, però, anche a Rabiot. La sensazione è che il centrocampista francese sarà imprescindibile per Allegri. Corsa, forza fisica e strappo palla al piede. L’ex PSG è l’unica nella rosa della Juventus con queste caratteristiche, in attesa del recupero di Pogba. Ecco perchè difficilmente Allegri si priverà del mediano transalpino.

Ballottaggio serrato per il ruolo di mezz’ala destra tra Miretti, McKennie e Locatelli. Il primo, per il momento, resta in vantaggio su McKennie e Locatelli. Il giovane centrocampista bianconero sembrerebbe aver convinto totalmente Allegri. Attenzione anche all’impatto di McKennie, vicino alla miglior condizione fisica e pronto a tornare prepotentemente in corsa. Punto interrogativo su Locatelli: attenzione alle sorprese.

Miretti, Locatelli e McKennie: le gerarchie al fantacalcio, chi scegliere

Capitolo Locatelli: l’ex Sassuolo rappresenterà la prima alternativa a Paredes nel ruolo di regista, ma per il momento rischia di scivolare in panchina a causa dell’esplosione tattica di Miretti. Chi scegliere al fantacalcio? Ora come ora giusto puntare su Miretti, anche perchè, come detto detto, McKennie e Locatelli, per il momento, non rappresentano le prime scelte di Allegri.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!