Juventus Milan – Brilla il Milan di Massimiliano Allegri con la prestigiosa vittoria interna ottenuta contro il Napoli. I rossoneri hanno mantenuto ben saldo il risultato di 2-1, nonostante l’inferiorità numerica causata dall’ingenuità di Estupinan, negli ultimi trenta minuti.
Prova di maturità importante, dunque, per i meneghini che ha messo in risalto la resilienza difensiva. Nonostante ciò, il tecnico toscano sorride, ma a metà, dati i problemi arrivati al termine della gara.
Giungono cattive notizie per quanto riguarda la retroguardia: gli esami strumentali svolti a Tomori hanno evidenziato un disturbo all’adduttore e la sua presenza in vista della Juventus non sarà certa. Discorso diverso, invece, per il terzino sinistro, la cui assenza è sicura.
Juventus Milan, brutte notizie per Allegri: come cambia la difesa rossonera
Un’ulteriore prova di forza servirà al Milan per battere la Juventus, all’Allianz Stadium. La difesa dei rossoneri sarà rimaneggiata, vista l’assenza di Estupinan, a causa dell’espulsione rimediata col Napoli, e il dubbio Tomori che aleggia nell’aria. Se il calciatore inglese non sarà presente, giocherà probabilmente De Winter. Al posto del terzino ecuadoriano, invece, potrebbe esserci Bartesaghi, subentrato pure ieri, domenica 28 settembre.