Leghe Fantacalcio
Home » Infortunati » Juventus, infortuni Douglas Luiz e Nico Gonzalez: aggiornamenti e nuovi tempi di recupero

Juventus, infortuni Douglas Luiz e Nico Gonzalez: aggiornamenti e nuovi tempi di recupero

Infortuni Douglas Luiz e Nico Gonzalez – Tengono banco gli infortuni in casa Juventus in vista della prossima sfida di Champions League contro il Lille. Stando a ciò che trapela dall’infermeria, difficilmente Thiago Motta potrà contare sul recupero di Douglas Luiz e Nico Gonzalez.

Certa l’assenza dell’attaccante argentino, il quale tornerà a disposizione o in vista del derby contro il Torino (12^ giornata), o direttamente dopo la pausa Nazionali. Discorso diverso per Douglas Luiz, il quale potrebbe rispondere presente in vista del match contro il Lille nella sfida di martedì sera 5 novembre. Il centrocampista brasiliano, infatti, ha ripreso ad allenarsi in gruppo.

Nessuna corsa contro il tempo, nè per il centrocampista brasiliano, nè per l’attaccante argentino. In casa Juventus verranno evitati rischi e possibili ricadute. Douglas Luiz ha recuperato e si prepara a far ritorno nella lista dei convocati già in vista della sfida contro il Lille di martedì sera.

Probabili formazioni Serie A: titolari, ballottaggi e novità della prossima giornata

Infortuni Douglas Luiz e Nico Gonzalez: i tempi di recupero

Cresce la fiducia attorno a Douglas Luiz, mentre i tempi di recupero di Nico Gonzalez potrebbero prolungarsi per altri 5 giorni circa per evitare rischi inutili. Douglas Luiz si accomoderà in panchina in vista del match contro il Lille. Nico Gonzalez si prepara al ritorno (almeno per la panchina) in vista del derby contro il Torino, valido per la 12^ giornata di Serie A.

ALTRE NOTIZIE

VOTI fantacalcio Juventus-Sassuolo: Muric neutralizza Locatelli! +3 per Yildiz e Pinamonti, brilla Conceicao. Boga poco incisivo

Voti fantacalcio Juventus Sassuolo – La Juventus non va oltre il pari interno co[...]

ASSIST fantacalcio Juventus-Sassuolo: tutti i +1 assegnati

Assist fantacalcio Juventus Sassuolo – Termina con il risultato di 1-1 il match [...]

Allenatori post gara 30^ giornata | ALLEGRI: “Leao in Nazionale? Rispondo così. Su Rabiot…”. D’AVERSA: “Ecco cosa ho cambiato. Sulla salvezza dico una cosa”

Interviste post gara allenatori 30^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

VOTI fantacalcio Juventus-Sassuolo: Muric neutralizza Locatelli! +3 per Yildiz e Pinamonti, brilla Conceicao. Boga poco incisivo

Voti fantacalcio Juventus Sassuolo – La Juventus non va oltre il pari interno co[...]

ASSIST fantacalcio Juventus-Sassuolo: tutti i +1 assegnati

Assist fantacalcio Juventus Sassuolo – Termina con il risultato di 1-1 il match [...]