Infortunio Bremer – Tegola in casa bianconera dopo il comunicato ufficiale della Juventus sulle condizioni di Bremer. Il difensore bianconero sarà operato per risolvere un problema al menisco. Da valutare i tempi di recupero, i quali potrebbero prolungarsi per circa un mese.
Bremer salterà sicuramente la prossima sfida contro il Como e anche l’impegno in Champions League contro il Real Madrid e la successiva gara contro la Lazio. Come detto, bisognerà capire i reali tempi di recupero, i quali verranno comunicato nel corso delle prossime settimane.
Chi prenderà il posto di Bremer? Tudor, salvo clamorosi colpi di scena, si affiderà a Rugani nel ruolo di centrale di difesa. Non è esclusa anche l’opzione Gatti centrale con Kaluli e Kelly braccetti difensivi.
Infortunio Bremer, il comunicato ufficiale della Juventus
“Questa mattina, a Lione, Gleison Bremer è stato sottoposto a consulto medico dal dott. Sonnery – Cottet, che ha riscontrato una lesione del menisco mediale del ginocchio sinistro. Nelle prossime ore il giocatore sarà sottoposto a intervento di meniscectomia artroscopica selettiva”.