Juventus Frosinone – Chiesa, Yildiz, Alcaraz e Kostic: chi giocherà titolare in vista della 26^ giornata di campionato tra Juve-Frosinone? Allegri scioglierà dubbi e riserve solamente dopo l’ultimo allenamento di rifinitura, ma la sensazione è che Chiesa dovrebbe riconquistare un posto da titolare nell’undici bianconero.
Chiesa resta in leggero vantaggio su Yildiz per affiancare Vlahovic al centro dell’attacco. Ballottaggio serrato con il giovane fantasista turco pronto a risalire la china per contendere una maglia all’ex Fiorentina. Occhio anche a Kostic, il quale potrebbe scivolare nuovamente in panchina qualora Alcaraz dovesse trovare spazio dal primo minuto.
Allegri potrebbe riflettere sulla titolarità di Alcaraz, dirottando McKennie nel ruolo di esterno destro a tutta fascia con l’ex Southampton mezz’ala destra e Cambiaso esterno sinistro. In questo caso, come detto, Kostic potrebbe perdere il posto da titolare. Difficilmente, però, Allegri concederà spazio dal primo minuto ad Alcaraz, quindi l’ex Francoforte, ad oggi, dovrebbe conservare il suo ruolo da titolare sulla fascia sinistra. Cambiaso sarà confermato a destra, mentre McKennie agirà da mezz’ala.
⚽ Probabili formazioni 26^ giornata Serie A: titolari e novità
Juventus-Frosinone: Chiesa, Yildiz, Alcaraz e Kostic, i ballottaggi
Come detto, Chiesa dovrebbe ritrovare posto nell’undici titolare, mentre Yildiz partirà dalla panchina. Queste le ultime indiscrezioni, ma bisognerà aspettare i prossimi allenamenti per avere le idee più chiare. Esclusa l’ipotesi tridente con Chiesa e Yildiz contemporaneamente in campo: Allegri ha smentito tassativamente un cambio modulo in questa fase della stagione.