Juventus-Frosinone – Il lunch match della domenica metterà a confronto Juventus e Frosinone, una gara in cui per i bianconeri sarà vietato commettere ulteriori passi falsi. Mister Allegri starebbe riflettendo su un cambio di interpreti per dare una scossa.
Protagonista del possibile avvicendamento sarebbe Alcaraz, centrocampista dalle interessanti doti offensive arrivato nello scorso calciomercato invernale. Entrato con un ottimo piglio nell’ultima mezz’ora contro il Verona, il giovane argentino da qui in avanti potrebbe ritagliarsi uno spazio importante.
Sebbene sia in squadra da poco, Alcaraz sta convincendo pienamente Allegri durante gli allenamenti, tanto che il tecnico starebbe seriamente riflettendo sul fatto di impiegarlo dal 1′ già contro il Frosinone. L’ex Southampton prepara il sorpasso, ecco chi rischia il posto nella 26^ giornata.
Juventus-Frosinone, prove di sorpasso di Alcaraz: chi rischia il posto
Attenzione alla mina vagante Alcaraz tra le fila della Juventus. In vista della sfida contro il Frosinone, non sono escluse sorprese a riguardo. Al momento l’argentino insegue, ma da qui alle prossime ore potrebbero arrivare novità. Allegri infatti starebbe riflettendo se impiegarlo dal 1′ nel ruolo di mezzala destra: è un’opzione tutt’altro che da scartare. Vedremo se il tecnico bianconero farà trapelare qualcosa a riguardo nella conferenza stampa odierna (parlerà alle 14:00). In caso di titolarità dell’argentino, a rischiare sarebbe Kostic. Il serbo sarebbe escluso, con Cambiaso che prenderebbe il suo posto e McKennie dirottato sull’out di destra. Occhio in più al fatto che, qualora un meccanismo simile dovesse dare i frutti sperati, la scelta possa divenire permanente. L’ex Eintracht diverrebbe così una costante seconda scelta.