Fuori dalla Champions e rischio 4° posto: ecco quanto ha già perso la Juve, cifra record!

www.imagephotoagency.it

L’eliminazione ormai certa dalla Champions League costerà alla Juventus circa 34 milioni di euro in meno rispetto alla passata stagione. Questo ciò che riferisce l’odierna edizione di Tuttosport. Occhio anche all’obiettivo quarto posto il quale potrebbe costare ai bianconeri altri 12-15 milioni di euro. Un impatto devastate sui conti bianconeri, il quale potrebbe condizionare anche la prossima stagione.

34 milioni di euro in meno in vista del prossimo anno, cifra decisamente importante anche a livello di mercato. La Juventus potrebbe fare i conti con una nuova campagna acquisti votata al ribasso e massima attenzione anche alle possibili cessioni a sorpresa. La mancata qualificazione alla prossima Champions League potrebbe spingere alcuni giocatori a dire addio alla Juve a fine anno.

Periodo complicato che, tradotto in cifre e numeri, potrebbe costare circa 50 milioni di euro a fine anno. Tutti sotto esame e nuove decisioni rimandate alla pausa per il Mondiale. Allegri e diversi giocatori restano in bilico: c’è chi parla di una clamorosa rivoluzione già dal mese di gennaio. Occhio al possibile esonero di Allegri e al possibile affondo su Tuchel.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!