Juventus, prossima settimana decisiva per il futuro di Di Maria

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Di Maria-Juventus | La squadra bianconera sta attendendo la risposta di Angel di Maria per quanto riguarda il suo futuro. Il giocatore ha fatto sapere che entro la metà della prossima settimana darà la sua risposta definitiva e capiremo se vestirà la maglia bianconera oppure no.

La pista che porterebbe “el fideo” a vestire la maglia bianconera nei giorni scorsi si era raffreddata visto che il giocatore tramite il suo entourage aveva comunicato che la durata del suo contratto voleva essere solamente per 1 anno mentre la Juventus ne offriva 2 . Il Barcellona inoltre si era fatto sotto per lui con xavi che aveva contattato direttamente il giocatore.

In queste ultime ore però Angel Di Maria vedendo i problemi economici del Barcellona che non può permettersi il suo tesseramento, sembra essere orientato ad accettare la proposta dei bianconeri e aspettare il termine dei due anni di contratto per concludere la sua carriera in patria, in Argentina.

Juventus, Di Maria pronto ad accettare

Nella continassa sono ore caldissime, la Juventus sarebbe pronta ad accogliere le richieste del giocatore proponendo inizialmente un’anno di contratto a 7 milioni di euro annui e in caso in cui il giocatore volesse di proseguire per un altro anno con la maglia bianconera.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!