Mercato Juventus, un top club interessato a De Ligt

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

De Ligt-Chelsea | La Juventus dopo aver perso un giocatore di esperienza per la difesa come Giorgio Chiellini, non ha intenzione di perdere anche l’erede di Chiellini, Matthijs De Ligt ma deve fare attenzione perchè il rinnovo si complica e una big della Premier League è pronta a sondare il terreno.

La squadra allenata da Thomas Tuchel dopo il cambio di proprietà è pronta a reinvestire sul mercato. I blues sono alla ricerca di un difensore centrale visti gli addii di Antonio Rudiger e Andreas Christensen. Matthijs De Ligt sembra essere l’obiettivo numero uno per prendere il loro posto.

La Juventus sta provando a blindare il giocatore proponendogli un rinnovo di contratto fino al 2026 che prevede lo stesso ingaggio ma un aumento dei bonus. Le ultime dichiarazioni da parte del classe 1999 ex Ajax, non lasciano presagire nulla di buono anzi sembra quasi aver messo una parola fine alla sua esperienza a Torino.

Chelsea, la richiesta della Juve per l’olandese

La Juventus acquistò De Ligt dall’Ajax per una cifra pari a 75 milioni di euro. Nel suo contratto quando è arrivato a Torino gli è stata aggiunta una clausola da 150 milioni che poteva essere esercitata dal 2022. Il Chelsea nel caso in cui volesse il giocatore dovrebbe sborsare questa cifra in caso contrario il centrale olandese rimarrà a Torino.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!